Home » Esclusiva – Simeone, l’ex compagno Rigoni a Radio CRC: “Quello che fa agli occhi dei tifosi è ben visto, ha una cosa superiore alla media…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Simeone, l’ex compagno Rigoni a Radio CRC: “Quello che fa agli occhi dei tifosi è ben visto, ha una cosa superiore alla media…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Rigoni, ex calciatore: “Ho giocato con Simeone ai tempo del Genoa, aveva già grande potenzialità. Era ancora giovanissimo quando è arrivato in Italia. Ha grandi abilità ed una fame interiore notevole con un’intelligenza superiore alla media. Purtroppo ieri non ho visto le immagini del Napoli, ma sta facendo un campionato strepitoso supportato da un grande allenatore e una grande dirigenza. Oltre l’aspetto calcistico contano gli uomini, credo che abbia un’intelligenza fuori dal comune, mette in campo il proprio impegno ed è sempre al servizio della squadra e questo agli occhi dei tifosi è sempre ben visto. Credo che sia normale che le squadre di calcio guardino prima i conti. Il Napoli ha fatti grandi acquisti e giovani di prospettiva, può restare ai vertici fino alla fine del campionato. Udinese e Atalanta hanno rose non paragonabili a quelle del Milan e del Napoli. Grandi complimenti a queste squadre che stanno facendo grandi risultati. Credo che ogni squadra abbia fatto una preparazione mirata, i calciatori sono concentratissimo con i loro club per poi andare a fare i Mondiali”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com