Home » Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: fuori Luis Alberto e Gollini
Fiorentina Lazio Napoli OF News

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: fuori Luis Alberto e Gollini

Lazio

Alle 20:45 scenderanno in campo Fiorentina e Lazio, nel posticipo del Franchi che chiuderà la nona giornata di campionato. I due allenatori hanno ufficializzato le formazioni che scenderanno in campo questa sera.

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: dentro Jovic e Patric, out Luis Alberto

I mister delle due squadre hanno ufficializzato i 22 che questa sera scenderanno in campo per l’ultima partita della nona giornata di campionato.

Mister Vincenzo Italiano cambia solo tre undicesimi rispetto la sfida di giovedì in Conference. Tra i pali Terracciano, che sembra aver preso il posto da titolare di Gollini dopo le brutte prestazioni dell’ex Tottenham. Sulla fascia destra torna Dodò che era rimasto in panchina contro l’Hearts. Confermato il trio di centrocampo, in attacco ancora Jovic dopo la rete in Conference, affiancato da Kouame, autore di un’ottimo inizio di stagione e Ikonè, preferito a Saponara e Sottil. Ecco la formazione viola:

Fiorentina, 433: Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikonè, Jovic, Kouamè. All. Vincenzo Italiano.

Maurizio Sarri cambia poco rispetto al solito 11 utilizzato in campionato. Tanto turnover in Europa League del tecnico ex Napoli. In difesa tornano Lazzari e Patric, in panchina giovedì. A centrocampo out Cataldi e Luis Alberto, dentro Vecino e Marcos Antonio; a completare il trio, Milinkovic-Savic. In attacco il solito tandem Zaccagni-Immobile-Felipe Anderson. Ecco l’11 biancoceleste:

Lazio, 433: Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Maurizio Sarri.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com