Home » UFFICIALE- Allo stadio Maradona aumenta il numero di biglietti per scuole e disabili
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE- Allo stadio Maradona aumenta il numero di biglietti per scuole e disabili

Napoli Stadio Maradona San Paolo

Nino Simeone, Presidente della commissione infrastrutture del Consiglio comunale di Napoli, ha diramato un comunicato dove svela alcune novità legate allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

UFFICIALE- Allo stadio Maradona aumenta il numero di biglietti per scuole e disabili

“Due buone notizie:

“La prima, riguarda la nuova disponibilità di 320 biglietti d’ingresso allo stadio Maradona (in tribuna) che il Comune di Napoli e la SSC Napoli, così come previsto dalla convenzione firmata nel 2019, metteranno finalmente a disposizione delle scolaresche e delle associazioni che si occupano di disagio minorile sul territorio cittadino.
▪︎ Inoltre, mi è stato comunicato dagli uffici competenti, che con alcuni interventi strutturali messi in atto nell’impianto sportivo di Fuorigrotta siamo riusciti ad aumentare il numero di posti disponibili, all’interno dello stadio, per i nostri tifosi diversamente abili.

Si tratta nello specifico di 30 posti per disabili, in CURVA B e 30 in CURVA A, per un totale di 60 posti per disabili + 60 posti per accompagnatori, per un totale di 120 posti. Ovviamente questi posti, seppur non tantissimi, si aggiungono a quelli già presenti nel settore dedicato, con la speranza di riuscire ad intervenire anche sugli altri settori per aumentarne la capienza.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com