Home » CdS- Tegola Rrhamani! Il centrale salterà ben nove partite
Napoli Napoli OF News

CdS- Tegola Rrhamani! Il centrale salterà ben nove partite

Rrahmani
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si è soffermata sull’infortunio di Amir Rrhamani, uscito anzitempo durante l’ultima gara contro la Cremonese, e sui tempi di recupero.

CdS- Tegola Rrhamani! Il centrale salterà ben nove partite

Questo quanto riporta il quotidiano:

“Il sospetto era nell’aria, si, ma la conferma è arrivata ieri dopo gli esami strumentali eseguiti dallo staff medico: lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra, la diagnosi. Un infortunio che, dal punto di vista dei tempi di recupero, richiede più o meno un mese: considerando che il Napoli giocherà l’ultima partita il 12 novembre con l’Udinese, il calcolo è piuttosto semplice.

Il signor Luciano valuta, riflette, compone e scompone perché quella che andrà in scena fino a metà novembre sarà una maratona, più che una serie di partite. Nove in totale, bis con l’Ajax compreso, che Rrahmani sarà obbligato a seguire in borghese.

Tra il divano e al massimo la tribuna: il problema muscolare rimediato domenica a Cremona gli farà saltare tutti gli impegni da oggi alla sosta, e dunque anche le sfide con i Rangers e il Liverpool in Champions, e poi quelle con il Bologna, la Roma, il Sassuolo, l’Atalanta, l’Empoli e l’Udinese in campionato”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com