Home » Verso Napoli-Bologna, De Silvestri annuncia: “Sfida difficile, ma cureremo tutti i dettagli…”
Bologna Interviste Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Bologna, De Silvestri annuncia: “Sfida difficile, ma cureremo tutti i dettagli…”

Il difensore del Bologna, Lorenzo De Silvestri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bfc Week dove ha parlato, tra le tante cose, del prossimo match contro il Napoli.

Verso Napoli-Bologna, De Silvestri annuncia: “Sfida difficile, ma cureremo tutti i dettagli…”

Queste le sue parole:

“Viviamo questo momento con trasporto. La sofferenza dei tifosi è anche la nostra, con nostra intendo giocatori, staff tecnico, dirigenza. In questo momento non possiamo parlare individualmente, ma al plurale.

C’è un noi che deve rappresentare un’unione motivazionale e positiva che possa aiutarci a superare questo momento. Adesso abbiamo analizzato il fatto che serve responsabilità da parte di tutti.

Ognuno di noi può andare in difficoltà, anche i più esperti, quindi dobbiamo fare le cose semplici e farle bene. Come si esce da questi momenti? Essendo tutti parte di un progetto.

Tutti quelli che vogliono bene al Bologna devono contribuire a creare un ambiente positivo. Il mister ci sta aiutando molto: ha chiesto passione e spirito a tutta la squadra. Dobbiamo fare caso all’attitudine di come viviamo la partita.

Napoli? Dobbiamo affrontarla come una partita delicata per la quale dovremo curare tutti i dettagli. Queste sono partite difficili, ma anche stimolanti”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com