Home » Bologna, i convocati di Thiago Motta per Napoli: la decisione su bomber Arnautovic
Bologna Napoli Napoli OF News

Bologna, i convocati di Thiago Motta per Napoli: la decisione su bomber Arnautovic

Arnautovic

È arrivata la scelta definitiva sul bomber felsineo per Napoli-Bologna L’austriaco era in dubbio per un problema alla schiena che gli ha impedito di allearsi in gruppo per tutta settimana.

Bologna, i convocati di Thiago Motta per Napoli: la decisione su bomber Arnautovic

Il tecnico Thiago Motta ieri in conferenza stampa aveva affermato che l’attaccante avrebbe effettuato un ultimo tentativo prima della scelta. Ora la decisione ufficiale: Arnautovic non è stato convocato al pari di Kasius e Schouten per la trasferta al Maradona di domenica alle 18. Questa la nota del club: “Non sono disponibili Denso Kasius, Jerdy Schouten e Marko Arnautovic per i postumi rispettivamente di una contusione al polpaccio destro, di una contusione all’anca e della lombalgia”. Presenti in gruppo Musa Barrow, favorito a guidare l’attacco rossoblù (con Orsolini al suo fianco) e l’arcigno centrale difensivo Adama Soumaoro.

I CONVOCATI PER NAPOLI – Bardi, Raffaelli (12), Skorupski. Bonifazi, Cambiaso, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Medel, Posch, Sosa, Soumaoro, Aebischer, Dominguez, Ferguson, Moro, Soriano, Barrow, Orsolini, Raimondo, Sansone, Zirkzee.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com