Home » Napoli-Bologna, Zirkzee: “Esordio positivo, poi un gol al Napoli…”
Bologna Napoli OF News

Napoli-Bologna, Zirkzee: “Esordio positivo, poi un gol al Napoli…”

Bayern Monaco
MUNICH, GERMANY - DECEMBER 21: (BILD ZEITUNG OUT) Joshua Zirkzee of FC Bayern Muenchen is celebrating his first goal during the Bundesliga match between FC Bayern Muenchen and VfL Wolfsburg at Allianz Arena on December 21, 2019 in Munich, Germany. (Photo by TF-Images/Getty Images)

Il Napoli ha sofferto più del previsto, ma ha portato a casa una vittoria preziosissima. Dopo tante occasioni sprecate e il gol proprio dell’esordiente Zirkzee al 41′, è stato fondamentale il pareggio di Juan Jesus poco prima dell’intervallo per dare tranquillità agli azzurri. Nella ripresa Spalletti fa entrare subito la coppia Lozano-Osimhen e ottiene le risposte che cercava. Prima segna il Chucky poi, dopo la papera di Meret sul pareggio di Barrow, il nigeriano trova la rete decisiva al 69′.

Napoli-Bologna, Zirkzee: “Esordio positivo, poi un gol al Napoli…”

Joshua Zirkzee, ex Bayern (e qualche apparizione a Parma in maglia crociata), alla prima da titolare in Serie A, contro il Napoli, ha trovato il primo gol nel nostro campionato e a fine partita ha parlato al microfono di Dazn: “Ovviamente ogni attaccante sogna di segnare, poi farlo contro il Napoli… Non arrivavo da un momento semplicissimo, non ho giocato inizialmente quanto, segnare alla prima da titolare è una bella sensazione personalmente. Speriamo di fare meglio comunque la settimana prossima. Credo che abbiamo fatto una partita positiva, al di là del risultato, e può essere un inizio per fare risultati. Io e Arnautovic in futuro in tandem? Sì, credo di sì, dipende dall’allenatore. Oggi è complicato, Marko è un gran giocatore e ci stiamo giocando in due una singola posizione, ma io voglio dimostrare di essere pronto e affamato”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com