Home » Inter, infortunio Lukaku: gli ultimi aggiornamenti
Inter Napoli OF News

Inter, infortunio Lukaku: gli ultimi aggiornamenti

Lukaku Boga

Dopo la grande prestazione al Camp Nou di Barcellona e la vittoria contro la Salernitana, l’Inter si prepara per la Fiorentina. In vista della prossima sfida Inzaghi spera di contare sulla presenza di Lukaku già da domenica, assente ormai da troppo tempo.

Inter, le ultime sull’infortunio di Lukaku

Il giocatore belga è ai box a causa di una distrazione al flessore della coscia sinistra. Oggi svolgerà gli esami strumentali per capire a che punto è il recupero. L’attaccante dell’Inter, per adesso, ha giocato solo tre partite realizzando 1 gol e 1 assist. Se dovesse rientrare per la sfida di domenica, sarebbe certamente una bella notizia per Simone Inzaghi e tutti i tifosi dell’Inter.

L’infortunio muscolare subito da Lukaku è stato molto più delicato di quanto ci si potesse immaginare. Lo staff, infatti, si prenderà il tempo necessario per la valutazione delle sue condizioni. Oggi sono stati eseguiti molti esami e domani il calciatore incontrerà il mister e il suo staff per fare il punto. Se i progressi fatti verranno confermati, si avrà il via libera per farlo allenare con i compagni e partecipare alla trasferta di domenica. Altrimenti il belga dovrà aspettare ancora.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag