Home » Napoli, ai Quartieri Spagnoli spunta un murale con Anguissa protagonista. E lui ringrazia
News

Napoli, ai Quartieri Spagnoli spunta un murale con Anguissa protagonista. E lui ringrazia

È arrivato all’ombra del Vesuvio poco più di un anno fa ed ha saputo entrare subito nel cuore di Napoli. Frank Zambo Anguissa diventa un murales, anche per il centrocampista camerunese c’è spazio sui muri dei Quartieri spagnoli, che negli ultimi giorni si stanno letteralmente colorando d’azzurro. La firma è ancora una volta di Juan Pablo Gimenez, artista che aveva già riprodotto nei giorni scorsi i due nuovi acquisti Kim e Kvaratskhelia.

Napoli, ai Quartieri Spagnoli spunta un murale con Anguissa protagonista. E lui ringrazia

Il camerunese è uno dei protagonisti assoluti del gruppo Spalletti, ora è fermo ai box per un’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra, anche se potrebbe rientrare prima del previsto dall’infortunio, così da rendere felice Luciano Spalletti. E tutti i tifosi, affezionati al loro beniamino tutto muscoli e qualità: ha conquistato il cuore dei tifosi napoletani, tanto è vero che gli hanno dedicato uno splendido murale ai Quartieri Spagnoli. Frank ha voluto ringraziare l’autore tramite il suo profilo Instagram, pubblicando la foto del suo murale e scrivendo “grazie”.

 

Ecco l’immagine pubblicata da Anguissa sulla sua pagina Instagram:

Lui intanto accelera i tempi per tornare in campo. Un recupero in tempi record che consentirebbe all’allenatore azzurro di poter puntare su uno dei calciatori più preziosi del club partenopeo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com