Home » Napoli, pronto un docu-film sul fenomeno Kvaratskhelia. Il rinnovo…
Napoli Napoli OF News

Napoli, pronto un docu-film sul fenomeno Kvaratskhelia. Il rinnovo…

La favola di Khvicha Kvaratskhelia diventerà presto anche un film. Già da qualche settimana è infatti presente a Napoli una troupe cinematografica capitanata dalla giornalista e direttrice creativa georgiana Salome Benashvili, impegnata a raccontare l’esperienza italiana del talento di Tbilisi e a farla diventare un documentario.

Napoli, pronto un docu-film sul fenomeno Kvaratskhelia. Il rinnovo…

Il racconto verterà attorno al rapporto tra Kvara e la città partenopea e sarà arricchito dalle testimonianze di tifosi e addetti ai lavori, oltre che dalle parole e dalle immagini delle giocate di un fuoriclasse che sta facendo innamorare tutti. La troupe ha curiosato per le strade della città, ha collezionato materiale, ascoltato tifosi ed esperti, ha catturato alcuni frame della partita del Maradona tra il Napoli e il Bologna e infine lascerà spazio al grande protagonista, Khvicha Kvaratskhelia.

Il docufilm è prodotto da Gt e Crocobet e sponsorizzato da Crocobet, regional partner del Napoli per la Georgia, e dovrebbe uscire a inizio novembre sulle piattaforme social. I tifosi napoletani e quelli georgiani attendono con ansia. Il talento di Tbilisi incanta sul rettangolo verde e la sua storia diventerà dunque presto un film. Il club azzurro è ora pronto a blindare il giocatore che ha preso il posto di Lorenzo Insigne. Tanti gol e tanti assist per Kvaratskhelia con la maglia del Napoli. Il suo contratto scadrà nel 2027, ma adesso il presidente Aurelio De Laurentiis sta studiando un ulteriore rinnovo con adeguamento dell’ingaggio. Il club non intende avere problemi a fine stagione e tenersi a lungo il georgiano.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com