Home » Coppa Italia, Cremonese-Modena per aggiudicarsi il Napoli agli ottavi
Altre squadre Napoli OF News

Coppa Italia, Cremonese-Modena per aggiudicarsi il Napoli agli ottavi

Coppa Italia

Chi vince la sfida in gara secca, passa il turno ed affronterà il gruppo di Spalletti nel match valido per gli ottavi di finale.

Coppa Italia, Cremonese-Modena per aggiudicarsi il Napoli agli ottavi

Va in scena allo stadio Zini la sfida di Coppa Italia tra la Cremonese di Alvini e il Modena di Tesser. In palio c’è il passaggio del turno e la sfida contro gli azzurri valida per gli ottavi di finale. Il torneo nazionale in questo momento non è di certo l’obiettivo primario di entrambe le compagini, ma una vittoria servirebbe più alla squadra lombarda per ritrovare fiducia in vista della delicata sfida di campionato contro la Sampdoria. Sicuramente, la conquista degli ottavi rappresenterebbe un bel palcoscenico sia per la Cremo che per i canarini modenesi, con un Maradona sicuramente sold out.

LE FORMAZIONI:

Cremonese (4-2-3-1): Sarr; Ghiglione, Aiwu, Vasquez, Quagliata; Acella, Escalante; Baez, Milanese, Buonaiuto; Tsajoudt. In panchina: Carnesecchi, Saro, Hendry, Valeri, Pickel, Ascacibar, Bianchetti, Sernicola, Castagnetti, Afena-Gyan, Meité, Ndiaye, Okereke, Dessers, Zanimacchia. All. Alvini.

Modena: (4-3-2-1): Seculin; Oukhadda, Piacentini, De Maio, Renzetti; Duca, Mosti, Ponsi; Giovannini, Magnino; Bonfanti. In panchina: Narciso, Gagno, Pergreffi, Tremolada, Falcinelli, Silvestri, Gerli, Marsura, Armelloni, Anzi, Coppolaro, Diaw. All. Tesser.

Arbitro: Paterna di Teramo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com