Home » Napoli-Rangers, polemiche della squadra scozzese: duro attacco della società
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Napoli-Rangers, polemiche della squadra scozzese: duro attacco della società

Attraverso un comunicato ufficiale, i Rangers attaccano la decisione di Napoli e Uefa di non invitare i tifosi scozzesi per la partita di Champions League che si terrà il 26 ottobre al Diego Armando Maradona.

Napoli-Rangers, il duro attacco degli scozzesi agli azzurri e alla Uefa

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società scozzese esprime il proprio dispiacere su quanto accaduto in occasione della partita di Champions contro il Napoli che si terrà il 26 ottobre al Diego Armando Maradona. I Rangers avevano chiesto alla società partenopea e alla Uefa il permesso di mettere a disposizione i biglietti per i tifosi scozzesi che sarebbero voluti andare a vedere la partita allo stadio. Ecco il duro attacco in seguito alla risposta negativa:

“Purtroppo è stato riconfermato da Napoli e Uefa che non c’è intenzione di offrire biglietti ai nostri tifosi, nell’interesse dell’integrità sportiva. In quanto tali, i tifosi dei Rangers non potranno entrare nello stadio e non saranno ospitati all’interno della città.

È incredibilmente deludente per tutti i nostri tifosi che seguono lealmente il club, con grandi spese personali, e che saranno devastati dal non poter vedere la nostra squadra.

Tuttavia, siamo preoccupati per la sicurezza dei nostri tifosi a seguito delle conversazioni con altri club e gruppi di tifosi britannici che hanno assistito a partite a Napoli e, non avendo rassicurazioni sul fatto che i nostri fan saranno accomodati, dobbiamo vivamente consigliare ai tifosi di non viaggiare per motivi di sicurezza”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com