Home » Verso Roma-Napoli: Osimhen e Olivera più di Raspadori e Mario Rui, le probabili formazioni
Napoli Napoli OF News

Verso Roma-Napoli: Osimhen e Olivera più di Raspadori e Mario Rui, le probabili formazioni

Il big match tra Roma e Napoli, valido per l’undicesima giornata di Serie A, andrà in scena domenica 23 ottobre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. “Sky Sport” ha svelato quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori.

Verso Roma-Napoli: Osimhen e Olivera più di Raspadori e Mario Rui, le probabili formazioni

“In casa Roma si discute del ballottaggio a centrocampo: nel dettaglio, Mourinho deve scegliere se schierare Kumbulla in mediana, nonostante sia ancora alle prese con qualche fastidio muscolare; in gioco ci sono anche Camara e Matic.
In difesa invece spazio ai soliti Smalling, Ibanez e Mancini. L’attacco sarà composto da Abraham (preferito a Belotti), con Zaniolo e Pellegrini nel ruolo di trequartisti. A destra torna Karsdorp, ma Mourinho potrebbe preferirgli Zalewski.

Qualche dubbio anche in casa Napoli: con Anguissa infortunato, Spalletti si affiderà probabilmente a Ndombele, come già accaduto contro il Bologna. In difesa ci sarà ancora Juan Jesus, preferito ad Ostigard per rimpiazzare Rrahmani. Altro ballottaggio sulla corsia di sinistra, con Olivera che potrebbe giocare di nuovo titolare al posto di Mario Rui. I dubbi principali sono in attacco: ballottaggio Osimhen-Raspadori e Lozano-Politano; per adesso il nigeriano sembra in vantaggio”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com