Home » Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta sul sostituto di Immobile
Atalanta Lazio Napoli OF News

Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta sul sostituto di Immobile

Immobile

Oggi alle 18:00 si affronteranno, allo Gewiss Stadium di Bergamo, Atalanta e Lazio per l’undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa arrivano da una bella vittoria con il Sassuolo e faranno di tutto per riprendersi la testa della classifica in attesa del Napoli. La squadra di Sarri, invece, arriva dal pareggio in casa con l’Udinese e cercherà il sorpasso sui cugini romanisti. Ecco le formazioni ufficiali.

Atalanta-Lazio, le scelte di Gasperini e Sarri

Solito 4-2-3-1 per Gasperini con Sportiello tra i pali. Scalvini, Demiral e Okoli a comporre la linea difensiva. In mediana De Roon e Koopmeiners con Hateboer e Soppy sulle fasce. In avanti Muriel e Lookman supportati da Pasalic.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Soppy; Pasalic; Lookman, Muriel. All. Gasperini.

Classico 4-3-3 per Sarri che schiera Provedel in porta. Casale e Romagnoli la coppia di centrali. Cataldi in mezzo al campo con Milinkovic e Vecino ai suoi lati. Sulle fasce Pedro e Zaccagni, Felipe Anderson prima punta al posto dell’infortunato Immobile.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag