Home » Dall’Inghilterra – Tre top club metto nel mirino Kvaratskhelia, Guardiola folgorato
Napoli Napoli OF News

Dall’Inghilterra – Tre top club metto nel mirino Kvaratskhelia, Guardiola folgorato

ULTIME KVARATSKHELIA – Non è passato di certo inosservato Khvicha Kvaratskhelia, con i suoi dribbling, gol, assist e giocate che mettono in seria allerta ogni avversario. Oggi ci sono tante squadre, soprattutto top club, colpite dal talento e dalla classe georgiano, scovato dal direttore sportivo Giuntoli già nel 2020.

Dall’Inghilterra – Tre top club metto nel mirino Kvaratskhelia, Guardiola folgorato

La bravura, l’attenzione e il lavoro del diesse azzurro e del suo staff hanno permesso al Napoli di appropriarsi delle prestazioni di un calciatore che promette una carriera lunga e luminosa. Diverse squadre avevano in passato osservato il talento georgiano, ma solo il Napoli ci ha creduto davvero e ha trovato il momento giusto per effettuare l’investimento. Aurelio De Laurentiis ha acquistato per 10 milioni il cartellino del giocatore, il cui valore oggi sarebbe cresciuto fino a 35 (secondo il portale specializzato Transfermarkt).

Quanto espresso fino ad oggi da Kvara ha attirato l’attenzione di tanti top club, tra i quali il Manchester City. Secondo il The Sun, Guardiola sarebbe rimasto folgorato dall’azzurro nelle sue prime partite in Champions League. Dunque, dopo PSG e Real Madrid, anche i Citizes avrebbero messo nel mirino l’esterno partenopeo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com