Home » Cremonese-Sampdoria, le formazioni ufficiali del primo posticipo di oggi
Napoli OF News Sampdoria

Cremonese-Sampdoria, le formazioni ufficiali del primo posticipo di giornata

Oggi alle 18:30 si sfideranno Cremonese e Sampdoria per il primo posticipo dell’undicesima giornata di Campionato. I padroni di casa arrivano dalla vittoria ai supplementari in Coppa Italia, partita che è stata molto dispendiosa dal punto di vista fisico e mentale per la squadra di Alvini. Anche i ragazzi di Stankovic arrivano da una vittoria in Coppa Italia. Infatti hanno terminato la sfida contro l’Ascoli ai rigori.

Cremonese-Sampdoria, le scelte di Alvini e Stankovic

Cambio modulo per Alvini che si affida 3-5-2 con Okereke e Dessers in attacco. In porta c’è Carnesecchi. Aiwu, Bianchetti e Lochoshvili i tre di difesa. Sernicola e Valeri sulle fasce. Meitè al centro del campo con Ascacibar e Pickel ai suoi lati.

CREMONESE (3-5-2):Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Locoshvili; Sernicola, Pickel, Meitè, Valeri; Okereke, Dessers. All. Alvini.

Stankovic schiera il 4-2-3-1 con Audero tra i pali. Dentro Amione al fianco di Colley in difesa. Sabiri, Pussetto e Djuricic alle spalle dell’unica punto Caputo. Verre e Rincon la coppia in mezzo al campo.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Murru; Verre, Rincon; Sabiri, Pussetto, Djuricic; Caputo. All. Stankovic.

Francesco Castaldo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag