Home » Esclusiva – De Core a Radio CRC: “Il Napoli merita la vetta della classifica. Gaetano? Ha svolto molto bene il proprio compito, vi dico una cosa su di lui…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – De Core a Radio CRC: “Il Napoli merita la vetta della classifica. Gaetano? Ha svolto molto bene il proprio compito, vi dico una cosa su di lui…”

Gaetano

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Core, giornalista de Il Mattino: “Mi auguro che l’entusiasmo di questo Napoli contagi la platea dei lettori e dia soddisfazione alla città. È una vetta della classifica meritatissima. Anche ieri in una partita così dura contro una squadra così ostica ha meritato la vittoria finale. Mettiamo da parte la scaramanzia perché non serve a nulla. Bando alle battute il Napoli è una delle tre squadre più apprezzate del campionato per vincere lo scudetto. È una stagione particolare per il Mondiale. In questo momento il Napoli è una spanna sopra le altre. Milan ed Inter sono le squadre più attrezzate per poter contendere lo scudetto al Napoli, ma c’è questa incognita del Mondiale per il quale non sappiamo come ritroveremo le squadre a gennaio. Il gioco espresso, i punti in campionato, la panchina e la dimensione europea del Napoli dimostrano che la squadra è una candidata allo scudetto. Gaetano? È entrato in un momento particolare della partita è ha svolto il proprio compito molto bene. Ha grande duttilità e voglia di giocare. Ad inizio di campionato si è messo a disposizione di Spalletti, questo è l’atteggiamento giusto. Chiaramente vedere un nostro ragazzo giocare all’interno della squadra è motivo di soddisfazione. La partita era bloccata, difficile e molto ruvida, ma Gaetano ha dato il proprio apporto”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag