Home » Simeone a Sky: “Emozionante, sento di dare tutto! Liverpool? C’è prima il Sassuolo”
Interviste Napoli OF News

Simeone a Sky: “Emozionante, sento di dare tutto! Liverpool? C’è prima il Sassuolo”

SIMEONE RANGERS – “È emozionante soprattutto sento sempre di dare tutto. Abbiamo fatto una bellissima partita questo è un bellissimo regalo (il premio, ndr.) che dedico a tutti i tifosi e a tutto il gruppo”. Queste le parole di Giovanni Simeone rilasciate ai microfoni di Sky al termine del match coi Rangers.

Simeone a Sky: “Emozionante, sento di dare tutto! Liverpool? C’è prima il Sassuolo”

Simeone replica il record del patre Diego, prima di oggi unico argentino ad aver segnato 4 reti in altrettante partite di Champions League: “Non lo sapevo, allora viene di famiglia (ride, ndr)”. Adesso lungo la strada c’è solo il Liverpool per il primo posto ma Giovanni avverte: “Non ci dimentichiamo che abbiamo una partita di campionato prima. Sono sicuro che in questi pochi giorni di recupero ci metteremo a posto per affrontare una partita come si deve perché abbiamo un campionato avanti”.

Su Spalletti: “Mi ha dato libertà di essere quello che sono io, di attaccare gli spazi. Jack è un bravissimo ragazzo e un grandissimo giocatore. Ti aiuta avere un giocatore come lui, è più bello. Sarò sempre a disposizione, pronto ad aiutare sempre la squadra, in ogni minuto”.

Sul padre: “È un peccato, era bello vedere l’Atletico agli ottavi. L’importante che stiamo bene noi. Sarà contento anche lui per la partita che ho fatto”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com