Home » Juventus, Agnelli convoca tutti a rapporto: “Serve unità”
Juventus Napoli OF News

Juventus, Agnelli convoca tutti a rapporto: “Serve unità”

Agnelli juventus

Il presidente bianconero, nella mattinata di oggi, ha convocato in sede tutti i dipendenti della società, quindi anche quelli di campo fra cui Allegri, Cherubini, gli allenatori ed i dirigenti del settore giovanili, per chiarire la situazione e la posizione del club visto il continuo sovrapporsi di notizie in merito. “Tutti uniti, il club ha agito sempre con correttezza”, è stato il messaggio di Agnelli che ha così sottolineato, insieme ai legali, la voglia di compattezza e di serenità visto il costante rispetto delle regole.

LEGGI ANCHE – Plusvalenze e stipendi, i conti della Juventus che non tornano alla Procura. Dal club: “Abbiamo operato nel rispetto della legge”

Juventus, Agnelli convoca tutti a rapporto: “Serve unità”

L’Inchiesta Prisma ha scosso particolarmente il club e Andrea Agnelli interviene. Gli sviluppi della vicenda riguardante bilanci e plusvalenze hanno portato il presidente bianconero a convocare in sede tutti i dipendenti della società, compresi quelli di campo, per – come riportato da Sky Sport – chiarire la posizione del club e rassicurare tutti. “Serve unità, il club ha sempre agito con correttezza” il significato del messaggio che Andrea Agnelli ha voluto sottolineare accompagnato dai legali. Con questo confronto, Agnelli ha voluto chiarire la posizione della Juventus in merito alle diverse notizie che stanno circolando nelle ultime ore dopo la chiusura delle indagini preliminari dell’Inchiesta Prisma.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com