Home » Messico, i pre-convocati della selezione di Martino: c’è il Chucky Lozano
Altre squadre Napoli OF News

Messico, i pre-convocati della selezione di Martino: c’è il Chucky Lozano

Hirving Lozano

Hirving qualche tempo fa ha rivelato anche che ha pensato addirittura di lasciarla la nazionale: “Ci ho pensato. La ferita all’occhio (nello scorso luglio, ndr) è stata la più complicata, è successo di tutto, ma la mia voglia di esserci e la mia famiglia mi hanno convinto a continuare. Ho avuto un anno difficile con gli infortuni, non ero al mio meglio e non ho potuto raggiungere il mio livello migliore. La mia famiglia mi ha aiutato a superare quei momenti”. Ora per Lozano, grande protagonista anche nel suo Napoli, tutto è alle spalle, la forma è smagliante. E può vedere il suo futuro sempre più radioso, anche della Federación.

Messico, i pre-convocati della selezione di Martino: c’è il Chucky Lozano

Gerardo Martino, ha dunque reso nota la lista dei 31 giocatori pre-convocati per il Mondiale di Qatar 2022. Di seguito l’elenco, nel quale sono presenti due rappresentanti della Serie A (con Lozano, il cremonese Vasquez) e che vedrà il taglio di altri cinque nomi prima dell’inizio della competizione.

Portieri: Ochoa (America), Cota (Leon), Talavera (Juarez)

Difensori: K. Alvarez (Pachuca), Angulo (Tigres), Araujo (America), Arteaga (Genk), Gallardo (Monterrey), Moreno (Monterrey), Montes (Monterrey), J. Sanchez (Ajax), Vasquez (Cremonese).

Centrocampisti: E. Alvarez (Ajax), Alvarado (Guadalajara), Antuna (Cruz Azul), Chavez (Pachuca), Guardado (Betis), Gutierrez (PSV), Herrera (Houston), Lainez (Braga), Pineda (AEK), Rodriguez (Cruz Azul), Romo (Monterrey), E. Sanchez (Pachuca).

Attaccanti: Corona (Siviglia), Funes Mori (Monterrey), Gimenez (Feyenoord), Jimenez (Wolverhampton), Lozano (Napoli), Martin (America), Vega (Guadalajara).

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com