Home » Esclusiva- Maradona, l’amico Ceci a Radio Crc: “Invito ad anticipare l’arrivo allo stadio perché alle 13:30 inizierà l’evento per Diego…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva- Maradona, l’amico Ceci a Radio Crc: “Invito ad anticipare l’arrivo allo stadio perché alle 13:30 inizierà l’evento per Diego…”

Maradona

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona

Esclusiva- Maradona, l’amico Ceci a Radio Crc: “Invito ad anticipare l’arrivo allo stadio perché alle 13:30 inizierà l’evento per Diego…”

“Domani ci sarà questa manifestazione per il compleanno di Diego, bello coinvolgere i bambini. Diego ha sempre voluto uno stadio pieno di bambini.

Ci sarà di nuovo il giro di campo della statua, i bambini accompagneranno la statua di Maradona con delle bandiere. Ci saranno le magliette fatte apposta per Diego, ci sarà Clementino che canterà un pezzo inedito dedicato a Maradona.

Invito a prendere posizione allo stadio prima, perché alle 13;30 c’è lo start dell’evento. Sarà un’atmosfera magica.

Sono andato a reclutare questi bambini che sono la cosa più bella. Faremo un discorso di ringraziamento io e il vicepresidente De Laurentiis, ci sarà De Luca e il sindaco Manfredi.

La sera ci ritroveremo con i compagni di squadra di Diego, che sono riusciti a venire. Verranno 7/8 compagni a vedere la partita, poi la sera ci sarà un pensiero da parte di Diego.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com