Home » CdS- Lobotka pronto a tirare il fiato! Demme può essere titolare contro il Sassuolo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS- Lobotka pronto a tirare il fiato! Demme può essere titolare contro il Sassuolo

Demme Lobotka

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” scrive in merito a Stanislav Lobotka. Il centrocampista del Napoli non ha mai riposato e Luciano Spalletti potrebbe inserire Diego Demme dal 1’ minuto contro il Sassuolo.

CdS- Lobotka pronto a tirare il fiato! Demme può essere titolare contro il Sassuolo

“Stanislav Lobotka si porta appresso la fatica di un bimestre attraversato a testa alta e palla al piede, ha faticato come un maratoneta e passeggiato come un’étoile: in Champions League non ha sostituti, perché Demme non è in lista, e avvicinandosi al Sassuolo, rileggendo il proprio libro bianco, Spalletti deve averci pensato un po’ di rifugiarsi in un avvicendamento utile per farne riposare uno e gratificarne un altro.

Ma fermarsi è vietato, in questo momento proprio non si può, e Stanislav Lobotka, che per Napoli è luce o anche aria, ha intuito ieri pomeriggio che pure stavolta toccherã a lui: per sfuggire al pressing del Sassuolo, per cercare di entrare tra le linee, per dare ancora un senso a quest’esistenza divenuta meravigliosa e da raccontare con fotogrammi, serve un regista illuminato”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com