Home » Sassuolo, Dionisi in conferenza: “Ad oggi la classifica parla chiaro. C’è rammarico, ma il Napoli ha meritato di vincere”
Napoli Napoli OF News Sassuolo

Sassuolo, Dionisi in conferenza: “Ad oggi la classifica parla chiaro. C’è rammarico, ma il Napoli ha meritato di vincere”

VENEZIA, ITALY - JULY 3: Serie B match between Venezia FC and Empoli FC at Pierluigi Penzo Stadium on July 3, 2020 in Venice, Italy. In the pic: Alessio Dionisi, allenatore (Venezia)

“C’è rammarico, ma il Napoli ha meritato di vincere. Qui è difficile ottenere risultato positivo, il dispiacere è non aver concretizzato le occasioni per rendere la partita più equilibrata. Ci abbiamo messo tanto per creare, ma di squadra non abbiamo difeso bene”. Così Alessio Dionisi, tecnico dei neroverdi, in conferenza post match al Maradona.

Sassuolo, Dionisi in conferenza: “Ad oggi la classifica parla chiaro. C’è rammarico, ma il Napoli ha meritato di vincere”

“Chi è la più forte? Non sta a me dirlo, dipende anche dai momenti in cui le affronti. Ad oggi la classifica parla chiaro, il Napoli sta facendo benissimo anche in Champions e in questo momento sembra quasi imbattibile. Oggi merita di stare dove si trova”, ammette Dionisi, a margine della sconfitta patita a Fuorigrotta contro gli azzurri. “Forse potevamo finirla in undici la gara, qualche cartellino al Napoli è stato evitato e forse anche con noi si potevano fare le stesse valutazioni. Laurentié a destra nella ripresa? In questo momento non abbiamo molte soluzioni sulla fascia, abbiamo Berardi fuori e dovevo trovare una soluzione anche sulla fascia destra. Mario Rui tra i migliori? Toljan ha limitato bene Kvara, ma se si trova sempre due contro uno fa fatica. Abbiamo difeso male di squadra e questo mi fa arrabbiare”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com