Home » Lazio, Milinkovic-Savic diffidato e ammonito: salterà il derby. Sarri: “Se dico cosa penso…”
Lazio Napoli OF News

Lazio, Milinkovic-Savic diffidato e ammonito: salterà il derby. Sarri: “Se dico cosa penso…”

milinkovic savic

Il centrocampista serbo era diffidato: è stato ammonito al 73′ del match contro la Salernitana. Salterà il derby Roma-Lazio in programma la prossima giornata. Sarri non lo aveva schierato dal primo minuto, mandandolo in campo al 64′

Lazio, Milinkovic-Savic diffidato e ammonito: salterà il derby. Sarri: “Se dico cosa penso…”

Milinkovic-Savic era entrato sul risultato di 1-1, dopo il momentaneo pari dell’ex Candreva e prima del sorpasso Salernitana firmato dall’ex Roma Fazio. Dunque il giallo e, poi, anche il 3-1 finale firmato da Dia. Oltre il danno, la beffa…

Ammonizione pesantissima quella subita dal centrocampista Sergej Milinkovic-Savic durante Lazio-Salernitana, visto che gli costerà la partecipazione al derby della prossima settimana. Ne ha parlato, a Dazn nel post-partita, anche il suo allenatore, l’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri: “Mai vista una roba così in 50 anni. Non era neanche fallo, Milinkovic-Savic ha giocato la palla e l’altro è entrato in ritardo. In fase di possesso gioca la palla in cinquanta anni non ho mai visto questo tipo di ammonizione, se dico cosa penso di questo episodio mi danno sei mesi di squalifica”, ha commentato Sarri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com