Home » Verona-Roma, le formazioni ufficiali: dentro Camara, fuori Matic
Napoli OF News Roma

Verona-Roma, le formazioni ufficiali: dentro Camara, fuori Matic

Oggi alle 18:30 si affronteranno al Bentegodi Verona e Roma per l’undicesima giornata di Campionato. I padroni di casa arrivano da una lunga serie di sconfitte e sono al penultimo posto in classifica meglio solo della Cremonese. La Roma, invece, si trova al sesto posto in classifica e se vincesse potrebbe scavalcare l’Inter e volare al quinto posto. Ecco le formazioni ufficiali.

Verona-Roma, le scelte di Bocchetti e Muorinho

Solito 4-2-3-1 per Mourinho con Rui Patricio tra i pali. Smalling, Ibanez e Mancini i 3 di difesa. Camara in mediana preferito a Matic insieme a Cristante. Fasce affidate a Karsdorp e Zalewski. In avanti Zaniolo e Pellegrini dietro Abraham.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Stesso modulo per Bocchetti che affida la porta a Montipò. Difesa composta da Davidowicz, Gunter e Ceccherini. In Attacco Henry suppoortato da Kallon e Hongla.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Davidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Hongla, Kallon; Henry. All. Bocchetti.

Francesco Castaldo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag