Home » Napoli, Spalletti: “Orgogliosi di aver passato un girone così difficile da primi”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Spalletti: “Orgogliosi di aver passato un girone così difficile da primi”

Luciano Spalletti commenta nella conferenza stampa post partita la partita di questa sera. Il Liverpool vince 2 a 0 in casa, ma non basta alla squadra di Klopp per soffiare il primo posto del girone al Napoli.

Napoli, Spalletti: “Orgogliosi di aver passato un girone così difficile da primi”

Le parole di Luciano Spalletti nel post partita di Liverpool-Napoli. Gli azzurri nonostante la sconfitta per 2 a 0 rimediata nel finale, si qualificano come testa di serie del girone, davanti proprio ai Reds di Klopp. Ecco le parole del tecnico di Certaldo:

Sulla sconfitta di questa sera

“Si reagisce bene. Siamo orgogliosi di aver passato un girone così difficile per primi. Abbiamo giocato a viso aperto contro un colosso come il Liverpool, qui ad Anfield. Faccio i complimenti ai ragazzi anche se negli ultimi dieci minuti hanno abbassato un poco la concentrazione. Quando me ne sono accorto ho provato a mettere forze fresche, ma questo ci ha fatto perdere fisicità che abbiamo sofferto sulle palle inattive”.

Il Napoli in passato ai sorteggi non è stato molto fortunato…Cosa conta di più in questa competizione: la fortuna, l’atteggiamento?

“Non ce ne frega della fortuna o della sfortuna. Noi siamo super fortunati a giocare queste partite, più forte sarà la squadra, più contenti siamo. Conterà quello che è il livello di calcio che metteremo durante le partite”.

Sui tifosi 

“Noi riusciamo sempre a costruirci un pezzo di Stadio Maradona in tutti gli stadi in cui andiamo a giocare, questo è straordinario. Anche per questo abbiamo fatto un’ottima prestazione, anche se ne usciamo sconfitti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com