Home » Chelsea, per Jorginho è sfida Barcellona-Milan: la situazione dell’ex Napoli
Calciomercato Milan Napoli OF News

Chelsea, per Jorginho è sfida Barcellona-Milan: la situazione dell’ex Napoli

Jorginho

Da tempo il Barcellona è sulle tracce di Jorginho, regista del Chelsea e della nazionale italiana, in scadenza di contratto con i Blues a giugno del prossimo anno. Il giocatore è stato espressamente richiesto dal tecnico blaugrana Xavi Hernandez, e ora il giornale di casa, Sport, scrive che la trattativa con gli agenti del calciatore ex partenopeo sarebbe già a buon punto.

Chelsea, per Jorginho è sfida Barcellona-Milan: la situazione dell’ex Napoli

Al Barça non dispiacerebbe che l’ex azzurro arrivasse già a gennaio, ma l’italo-brasiliano ha fatto sapere che vuole terminare la stagione nel Chelsea. Ma oggi sempre ‘Sport’ scrive che “la prima cosa che il Barcellona deve fare è vincere questa sfida particolare con il Milan, che punta tutto su questo giocatore”.

C’è stato infatti un inserimento dei campioni d’Italia in carica per lo stesso Jorginho, e il duo Maldini-Massara non molla questa pista, ma il Barcellona confida di farcela anche perché nella prossima stagione calcistica le regole sulla sostenibilità economica e degli stipendi dei calciatori in Spagna dovrebbero essere “alleggerite”.

Ad ogni modo, il diretto interessato di recente ha rilasciato un’intervista a The 5th Stand, dove ha voluto allontanare tutte le voci di mercato per focalizzarsi sul suo presente a Londra: “In questo momento sono felice qui e siamo tutti concentrati sugli obiettivi di questa stagione. Voglio godermi la vita qui, mi piace lavorare con tutti e penso che valga la stessa cosa per gli altri”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com