Home » Esclusiva – Orsi a Radio CRC: “Napoli? La sconfitta contro il Liverpool che non lascia il segno. Dove può arrivare questa squadra? Con un po’ di fortuna…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Orsi a Radio CRC: “Napoli? La sconfitta contro il Liverpool che non lascia il segno. Dove può arrivare questa squadra? Con un po’ di fortuna…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fernando Orsi, ex calciatore: “La sconfitta del Napoli contro il Liverpool? Gli azzurri escono da Anfield con consapevolezza. Il Napoli ha fatto una partita di personalità, fisica in mezzo al campo, attenta in difesa, però con qualche difficoltà lì davanti. Kvaratskhelia ha alternato cose buone a cose normali. La squadra ha incontrato il Liverpool in casa sua avendo personalità, è una sconfitta che non lascia il segno anche se penso che a Spalletti sia bruciato perdere. Responsabilità di Meret sui due gol? Secondo me no, anzi, penso abbia fatto due prodezze e non è stato aiutato dai compagni. Il Liverpool ha fatto 10/12 gol su calcio piazzato. Alla fine è entrato Nunez, sono giocatori fisici e contrastarli è difficile. È una sconfitta indolore, anzi, il Napoli esce con la consapevolezza di essere ancora squadra. Se il Napoli doveva perdere una partita poteva anche perderla quella di ieri, quindi si ricomincia con grande entusiasmo. Quanto può arrivare lontano il Napoli? Arrivando primo può prendere anche una squadra non al suo livello se è fortunato. In questo momento va bene così. Per la Champions League ci sarà tempo per pensarci, adesso testa all’Atalanta perché è uno scontro diretto e nello stesso turno si affronteranno anche altre big”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag