Home » Esclusiva- Soviero a Radio Crc: “Meret? In un percorso di crescita ci devono essere anche gli errori…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva- Soviero a Radio Crc: “Meret? In un percorso di crescita ci devono essere anche gli errori…”

Meret

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’ex portiere Salvatore Soviero.

Esclusiva- Soviero a Radio Crc: “Meret? In un percorso di crescita ci devono essere anche gli errori…”

“I momenti favorevoli durano poco e il Napoli ha perso la prima partita il 1 novembre. Contro il Liverpool ha fatto una grandissima prestazione, persa per degli episodi.

Quando perdi hai una concentrazione in più per il prosieguo, la tappa fondamentale non era ieri ma la prossima partita contro l’Atalanta.

Il Napoli deve fare il suo campionato, deve cercare di avere una grande continuità. Se sabato fa una prova come l’ha sempre fatta sono le altre che si devono preoccupare del Napoli.

In queste partite le assenze non fanno la differenza, non bisogna dimenticare che Gasperini si è spesso lamentato del mercato.

Meret? Qualche errore ci sta e fa esperienza. Il primo gol si è trovato dentro la porta, ma nel complesso di crescita ci devono essere anche gli errori. Il calcio è fatto di esperienza, questo è il suo primo campionato da titolare e mano mano dovrà crescere.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com