Home » Il Mattino- Spalletti vuole restare al Napoli, ma si discuterà del rinnovo a fine stagione
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Spalletti vuole restare al Napoli, ma si discuterà del rinnovo a fine stagione

L’edizione odierna de “Il Mattino” si è soffermata sul tecnico del Napoli Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo ha il contratto in scadenza nel 2023 e, secondo il quotidiano, è pronto a rinnovare il proprio contratto ma ne discuterà a fine stagione.

Il Mattino- Spalletti vuole restare al Napoli, ma si discuterà del rinnovo a fine stagione

“Il produttore cinematografico gode di un’opzione unilaterale di rinnovo da far scattare entro maggio del prossimo anno. E la eserciterà, ma non potrà scattare con la semplice raccomandata da inviare al domicilio di Luciano. Il tecnico di Certaldo ha un contratto fino a giugno da 2,8 milioni a stagione e l’eventuale terzo anno, stando all’accordo annuale, non prevede chissà quali aumenti.

Ma è impensabile che De Laurentiis faccia scattare la clausola in maniera unilaterale, senza prima un nuovo faccia a faccia. Spalletti vuole restare a Napoli ancora a lungo. Le parti potrebbe sedersi per iniziare discutere durante la sosta del Mondiale.

Spalletti ha ribadito, anche piuttosto infastidito, che lui ormai pensa a un anno alla volta e che quindi non ha alcuna intenzione di legarsi a una società per più di un anno. E che, soprattutto, dell’argomento non intende parlare.

Tradotto: alla fine della stagione si siederà con De Laurentiis e deciderà come andare avanti. Ma sembrano esserci davvero poche nuvole.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com