Home » Atalanta, Palomino dopo l’udienza: “Spiegato quanto successo, sono fiducioso”
Napoli OF News

Atalanta, Palomino dopo l’udienza: “Spiegato quanto successo, sono fiducioso”

Palomino
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 27: Jose Palomino of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on October 27, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Ho parlato con il giudice e ho ribadito la mia posizione, adesso aspettiamo e spero che tutto finisca subito”. Queste le parole di José Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, al termine dell’udienza presso il Tribunale Nazionale Antidoping.

Atalanta, Palomino dopo l’udienza: “Spiegato quanto successo, sono fiducioso”

Il calciatore orobico era risultato positivo al Clostebol Metabolitaï in un controllo a sorpresa. Al primo esito, il centrale nerazzurro ha ripetuto gli esami che hanno confermato i risultati precedenti. Palomino rischierebbe due anni di squalifica che potrebbero essere ridotti con un patteggiamento, ipotesi rifiutata dallo stesso. “Sono tranquillo. Io ho spiegato cosa mi è successo, ma sono fiducioso. Voglio tornare in campo”, ha dichiarato alla stampa dopo un’udineza durata ben tre ore. La camera di consiglio si è subito riunita ma la sentenza dovrebbe arrivare la prossima settimana.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com