Home » Esclusiva – Quarto a Radio CRC: “Il Napoli se la può andare a giocare quasi con tutte, se prende la partita giusta si può fare risultato…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Quarto a Radio CRC: “Il Napoli se la può andare a giocare quasi con tutte, se prende la partita giusta si può fare risultato…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Quarto, urologo: “Bisognerà avere attributi forti e possenti per affrontare l’Atalanta. Il Napoli ha retto botta contro il Liverpool che è stata una delle finaliste della scorsa Champions League. È stata anche formativa questa partita perché in Champions appena molli per un minuto subisci gol. È un messaggio utile secondo me per la squadra. Nella gara di domani cambierei soltanto Ndombele per Zielinski. Mario Rui o Olivera? A me piacciono tutti e due, ma l’uruguaiano forse potrebbe tenere i terzini dell’Atalanta più bassi. Ostigard mi è piaciuto martedì. Il Napoli se la può andare a giocare quasi con tutte. Si gioca 11 contro 11 se prendi la partita giusta si può fare risultato”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag