Home » Juventus-Inter, le formazioni ufficiali del derby d’Italia: out Lukaku e Vlahovic
Inter Juventus Napoli OF News

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali del derby d’Italia: out Lukaku e Vlahovic

Lukaku inter

Juventus-Inter è il big match che chiude la tredicesima giornata di Serie A. Questa sera infatti alle 20.45, ci sarà il derby d’Italia, dopo quello di Roma delle 18. Allegri contro Inzaghi, due squadre che devono rialzare la china, dopo un inizio non entusiasmante che li vede rispettivamente all’ottavo e al sesto posto. I due allenatori dovranno fare a meno dei loro bomber, Vlahovic e Lukaku.

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali del derby d’Italia: ancora out Lukaku e Vlahovic

Questa sera all’Allianz Stadium di Torino, scenderanno in campo Juventus e Inter, in quello che è il derby d’Italia, che ogni anno regala emozioni uniche. Questa volta i due tecnici dovranno fare a meno dei loro top player, Vlahovic e Lukaku.

In assenza di Vlahovic, Allegri si affida nuovamente al 3-5-1-1, che vede Miretti alle spalle dell’unica punta Milik. In difesa torna Bremer, affiancato da Danilo e Alex Sandro, panchina iniziale per Bonucci. A centrocampo sulle fasce confermati Cuadrado e Kostic, con Rabiot e Fagioli ai fianchi di Locatelli in mediana.

JUVENTUS, (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri.

Inzaghi deve ancora rinunciare a Lukaku. Al suo posto Dzeko al fianco di Martinez. Ancora Onana tra i pali, con Acerbi confermato al posto di Bastoni, al fianco di Skriniar e De Vrij. Mkhitaryan a completare il terzetto di centrocampo con Calhanoglu e Barella. Ancora Dimarco a sinistra e Dumfries a destra.

INTER, (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi S.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag