Home » Verso Napoli-Empoli: dove seguire il match in tv e streaming
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Empoli: dove seguire il match in tv e streaming

Sarà Napoli-Empoli ad aprire questa quattordicesima giornata di Serie A, la penultima prima della sosta. Gli azzurri, galvanizzati dalla vittoria di Bergamo, vogliono arrivare alla sosta almeno con sei punti di vantaggio sul Milan, ma troveranno una squadra che vuole vincere. Calcio d’inizio alle ore 18:30 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Verso Napoli-Empoli: dove seguire il match in tv e streaming

Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: in tv, sarà visibile scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

Per chi è abbonato sia a Sky che a DAZN, inoltre, esiste la possibilità di attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Empoli in tv al canale 214 del decoder di Sky.

Napoli-Empoli sarà visibile anche in streaming: per farlo, occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN con PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com