Home » Serie A: il programma di oggi e dove seguire i match
Altre squadre Napoli OF News

Serie A: il programma di oggi e dove seguire i match

Diritti tv

Torna la Serie A! È la penultima giornata prima della sosta, con il campionato che si chiuderà domenica. Calcio d’inizio alle 18:30 al ‘Maradona’ con la sfida tra Napoli ed Empoli.

Serie A: il programma di oggi e dove seguire i match

Napoli-Empoli alle 18:30:

La gara sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da DAZN: in tv, sarà visibile scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

Spezia-Udinese alle 18:30:

Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Cremonese-Milan alle 20:45:

Cremonese-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: si potrà scaricare l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com