Home » Esclusiva – Barbano a Radio CRC: “Mi auguro che dopo la sosta il Napoli torni quello di oggi, ma un campionato che si interrompe è un’incognita…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Barbano a Radio CRC: “Mi auguro che dopo la sosta il Napoli torni quello di oggi, ma un campionato che si interrompe è un’incognita…”

napoli
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Barbano, giornalista: “Il Napoli è la macchina perfetta del campionato italiano e tra le più perfette in campo europeo. Juan Jesus metteva paura quando aveva la palla tra i piedi, nel Napoli invece impressiona in maniera positiva. Spalletti ha dato ai calciatori la capacità di pensare in campo e questo sta facendo la differenza.
Il Napoli sta girando alla perfezione, ma ci saranno 50 giorni di ghiacciaia e non sappiamo se quando riapriremo le porte uscirà un surgelato oppure un prodotto fresco. Mi auguro che il Napoli torni quello di oggi, ma un campionato che si interrompe è un’incognita.
La Juventus? Ci sono numeri che fanno riflettere perché ha incassato solo 7 gol, davvero pochi, ma la qualità del gioco è stata abbastanza scadente. La Juve resta una grande squadra, non fa un bel gioco, ma Allegri non fa mai un bel gioco, ed è sempre lì. La gestione di Agnelli negli ultimi 5 anni è stata disastrosa mentre il Napoli è un esempio”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag