Home » Sampdoria, la rabbia del tifo blucerchiato: “Indegni”
Napoli OF News Sampdoria

Sampdoria, la rabbia del tifo blucerchiato: “Indegni”

Uno striscione con la scritta “indegni” è stato appeso da alcuni tifosi su portone d’ingresso del centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, casa della Doria.

Sampdoria, la rabbia del tifo blucerchiato: “Indegni”

Ieri sera la squadra blucerchiata allenata da Dejan Stankovic, sconfitta a Torino per 2-0 e attualmente penultima in classifica in piena crisi sia sul fronte tecnico che societario, è stata pesantemente contestata dagli oltre 1500 tifosi presenti al comunale Grande Torino al grido di “tirate fuori i coglioni“. Non contenti questa mattina altri supporters hanno raggiunto la collina di Bogliasco per far sentire alla squadra il proprio malcontento.

La Sampdoria ha fino ad ora raccolto 6 punti in 14 partire segnando 6 gol, peggior attacco della serie A ed ha la seconda peggior difesa del campionato, 25 gol subiti, assieme allo Spezia, ultimo il Verona a 26. Nemmeno il cambio di allenatore da Giampaolo a Stankovic è servito a risollevare la squadra che con Giampaolo aveva raccolto appena 2 punti in 8 gare. L’ex centrocampista serbo invece ha conquistato 4 punti vincendo a Cremona (unica vittoria al momento in campionato) e pareggiando a Bologna.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com