Home » Verona-Juventus, le formazioni ufficiali: dentro Bremer, out Henry
Juventus Napoli OF News

Verona-Juventus, le formazioni ufficiali: dentro Bremer, out Henry

Rugani

Oggi alle 18:30 si affronteranno Hellas e Juventus per il primo posticipo del turno infrasettimanale della quattordicesima giornata. I padroni di casa non sono di certo in un bel periodo, soprattutto dopo la sconfitta con una delle dirette avversarie. A questo punto del campionato sono ultimi in classifica e la situazione non sembra migliorare. Nettamente diversa è la questione in casa Juve, che arriva da 4 vittorie consecutive in Serie A ed è pronta a ripartire dai suoi giovani per rimanere attaccata al gruppo di testa. Ecco le formazioni ufficiali.

Verona-Juventus, ecco le formazioni ufficiali della sfida

3-4-2-1 per Bocchetti con il solito Montipò tra i pali. Dawidowicz, Hien e Ceccherini i tre di difesa. Sulemana e Hongla in mezzo al campo, con Terracciano e Doig sulle fasce. Unica punta Djuric con Kallon e Lasagna alle sue spalle.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Terracciano, Sulemana, Hongla, Doig; Kallon, Lasagna; Djuric. All Bocchetti,

3-5-2 invece per Allegri con Perin a difesa della porta. Davanti a lui Bremer, Bonucci e Danilo a comporre la difesa. Cuadrado e Kostic i 2 esterni, Locatelli in mezzo al campo insieme a Fagioli e Rabiot. Kean e Milik la coppia d’attacco. Ancora fuori Dusan Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri.

Francesco Castaldo

Tag