Home » Esclusiva – Matachione a Radio CRC: “La passione e il progetto del Savoia Calcio è importante e ve ne accorgerete. Filiberto vuole fare qualcosa di importante partendo dal sud…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Matachione a Radio CRC: “La passione e il progetto del Savoia Calcio è importante e ve ne accorgerete. Filiberto vuole fare qualcosa di importante partendo dal sud…”

calcio

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nazario Matachione, socio del Savoia con Emanuele Filiberto: “La passione e il progetto del Savoia Calcio è importante e ve ne accorgerete. Filiberto ha grandi progetti, ha preso la palla al balzo per iniziare a fare qualcosa di importante partendo dal sud. Il nostro progetto è poter diventare un modello. E’ importante partire dai giovani e noi questo faremo: punteremo sui ragazzi, sui vivai, sulle scuole calcio. Il Savoia calcio recente ha ottenuto il massimo traguardo raggiungendo la serie B, noi proveremo a creare una collaborazione anche con De Laurentiis e Iervolino. Siamo un club piccolo e i grandi club come Napoli e Salernitana potranno darci una mano. Tutto il territorio campano deve essere felice se il Napoli vincerà lo scudetto, dobbiamo fare squadra, dobbiamo essere una sola cosa perché il territorio è lo stesso. Io sono di Torre del Greco, sto lavorando al Savoia calcio, ma il mio amore per la mia terra, per la Turris, resta”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag