Home » Italia, nel tardo pomeriggio i convocati di Mancini contro Albania e Austria
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Italia, nel tardo pomeriggio i convocati di Mancini contro Albania e Austria

Mancini

Federico Chiesa riabbraccerà l’azzurro, Nicolò Zaniolo no. È questa la previsione del Corriere dello Sport sui probabili convocati di Roberto Mancini, ct dell’Italia che tra poche ore diramerà la lista dei giocatori chiamati per le amichevoli contro Albania e Austria. Il bianconero dovrebbe tornare in azzurro a un anno dall’ultima volta, tra le novità ci dovrebbe essere almeno uno tra Fagioli e Miretti.

Italia, nel tardo pomeriggio i convocati di Mancini contro Albania e Austria

Chiamata in arrivo per il neroverde Andrea Pinamonti, riporta il Corriere dello sport (out ancora Immobile), si avvicina anche il momento di Carlos Augusto, italo-brasiliano del Monza che sta completando l’iter per ottenere la cittadinanza. Ancora fuori il talento romanista Zaniolo, che per il quotidiano non sarebbe al meglio, così come Zaccagni della Lazio, che però è ai box per infortunio. Folta schiera di giocatori azzurro Napoli nel lotto: Meret, Di Lorenzo, Politano sono quasi “sicuri” del posto (in lizza Zerbin).

PORTIERI: Donnarumma, Meret, Vicario, Provedel o Carnesecchi.

DIFENSORI: Acerbi, Bastoni, Bonucci, Di Lorenzo, Dimarco, Toloi, Mazzocchi, Scalvini, Gatti, Emerson o Udogie, Casale o Romagnoli.

CENTROCAMPISTI: Barella, Cristante, Sa. Esposito, Frattesi o Pessina, Jorginho, Pobega, Tonali, Verratti, Locatelli, Fagioli o Miretti.

ATTACCANTI: Scamacca, Raspadori, Pinamonti, Chiesa, Gnonto, Berardi, Politano, Grifo, Cancellieri o Zerbin.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com