Home » Napoli-Udinese, Kvaratskhelia non recupera: c’è un favorito alla sostituzione del georgiano
Napoli Napoli OF News

Napoli-Udinese, Kvaratskhelia non recupera: c’è un favorito alla sostituzione del georgiano

Il tecnico azzurro avrebbe già scelto chi schierare al posto dell’indisponibile Kvara per cercare di concludere il 2022 con un’altra vittoria. Il macedone Elmas sembra aver superato nelle gerarchie l’ex Sassuolo Raspadori…

Napoli-Udinese, Kvaratskhelia non recupera: c’è un favorito alla sostituzione del georgiano

Il gioiellino georgiano chiude anticipatamente il suo 2022 per tornare tirato a lucido per il nuovo anno. Per la gara di “clausura” prima della pausa Mondiale contro l’Udinese, l’esterno offensivo numero 77 non ha recuperato in tempo e non sarà della partita: per rivederlo in campo, calendario alla mano, bisognerà aspettare i primi giorni del 2023, quando ci sarà da affrontare l’Inter di Simone Inzaghi al rientro dalla sosta per i Mondiali di Qatar 2022.

La notizia della sua possibile assenza era nell’aria da giorni, ma oggi sono arrivate le conferme direttamente dall’allenatore Luciano Spalletti in conferenza stampa (“Kvaratskhelia non sarà della partita. Lo vogliamo a disposizione quanto prima ma tutti gli altri che scenderanno in campo hanno grandi qualità, qualità da Napoli”). Al suo posto – secondo quanto riferito dagli inviati di Sky Sport – molto probabilmente dovrebbe agire il jolly macedone Eljif Elmas, favorito di nuovo su Giacomo Raspadori per il ruolo di ala sinistra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com