Home » Napoli-Udinese, le probabili formazioni dell’ultima partita pre-Mondiale
Napoli Napoli OF News Udinese

Napoli-Udinese, le probabili formazioni dell’ultima partita pre-Mondiale

Lozano Napoli

Napoli-Udinese sarà l’ultima sfida in campionato per gli azzurri in questo 2022. Domenica 20 novembre avrà infatti inizio il Mondiale in Qatar, che terminerà il 18 dicembre. La squadra di Spalletti si prepara ad affrontare i friulani per consolidare il primo posto. I ragazzi di Sottil dopo un inizio sorprendente, sono un po’ calati, con 5 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 6 di campionato.

Napoli-Udinese, le probabili formazioni dell’ultima partita pre-Mondiale

I due allenatori preparano l’ultima partita di campionato in vista del Mondiale in Qatar che avrà inizio la settimana prossima. Le squadre di Spalletti e Sottil si affronteranno infatti domani, nel match del Diego Armando Maradona delle ore 15.

Luciano Spalletti dovrà ancora una volta fare a meno di Kvaratskhelia, al suo posto favorito Elmas su Raspadori. Torna Zielinski dal primo minuto, dopo esser partito dalla panchina contro l’Empoli. In difesa Juan Jesus in vantaggio su Ostigard per un posto al fianco di Kim. In attacco solito ballottaggio tra Lozano e Politano, con il messicano favorito.

NAPOLI, (4-3-3): Meret; Li Lorenzo, Kim Min-jae, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All: Spalletti.

Sottil non avrà ancora a disposizione Becao. Verso la conferma in fiesa il trio Nuytinck, Bijol e Perez. Sulle fasce di centrocampo Ehizibue ed Ebosse, con Pereyra, Walace e Lovric in mezzo al campo. In attacco Beto favorito su Success per affiancare Deulofeu.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com