Home » GdS- Spalletti vuole scollinare prima del Mondiale con il massimo vantaggio possibile
Napoli Napoli OF News

GdS- Spalletti vuole scollinare prima del Mondiale con il massimo vantaggio possibile

Il Napoli vuole continuare a battere record, per farlo deve prima battere l’Udinese di Sottil. “La Gazzetta dello Sport” racconta di un traguardo, 11 vittorie di fila in campionato, riuscito solo a grandissime squadre della storia del calcio italiano.

GdS- Spalletti vuole scollinare prima del Mondiale con il massimo vantaggio possibile

“Spalletti spera di eguagliare quanto fatto con la Roma nel 2005/2006: undici successi di fila.

Quella cavalcata venne interrotta dall’Inter, poi vincitrice del tricolore (la Roma arrivò seconda). Alla ripresa dopo la sosta per la Coppa del Mondo ci sarà proprio Inter-Napoli, e gli azzurri potrebbero arrivarci con un vantaggio addirittura superiore agli otto punti attuali sulla prima inseguitrice se in questo weekend le cose dovessero andare in un certo modo.

Spalletti vuole scollinare prima del Mondiale con il massimo vantaggio possibile sugli inseguitori. Sa che a gennaio inizierà un altro campionato e intende arrivarci nelle migliori condizioni possibili sia dal punto di vista psicologico che fisico.

Oggi bisogna mettere altro fieno in cascina, poi ci sarà l’occasione in Turchia per ricaricare le batterie e inserire benzina nel motore. Benzina verde, anzi tricolore.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com