Home » Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: dentro Romero e Gatti, fuori Bonucci
Juventus Lazio Napoli OF News

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: dentro Romero e Gatti, fuori Bonucci

Bonucci

Juventus-Lazio, in programma questa sera alle 20:45, è la sfida che chiude il 2022 della Serie A. La squadra di Allegri punta i tre punti per confermare il momento positivo in campionato, i biancocelesti dell’ex Sarri invece, per rimanere attaccato al Milan.

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: dentro Romero e Gatti, fuori Bonucci

Juventus-Lazio chiuderà la quindicesima giornata di campionato, e sarà l’ultima partita prima dei Mondiali in Qatar.

Allegri ancora orfano di Vlahovic, schiera la coppia Kean e Milik in attacco. A centrocampo Locatelli, Fagioli e Rabiot con Cuadrado e Kostic sulle fasce. Parte dalla panchina quindi, Miretti. In difesa preferito Gatti su Bonucci per affiancare Bremer, fresco di convocazione dalla nazionale brasiliana.

JUVENTUS, (3-5-2): Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean; Milik. All. Allegri.

Sarri deve fare i conti con un nuovo stop di Immobile, al quale si aggiunge quello di Zaccagni. Infortunio anche per Lazzari, al suo posto Hysaj. Romero in avanti, dopo il gol dell’ultima giornata, con Felipe Anderson “falso nueve” e Pedro a destra. A centrocampo Basic e Cataldi affiancheranno Milinkovic-Savic, Luis Alberto dalla panchina.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Romero, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag