Home » Napoli: Osimhen è devastante! Le pagelle dei principali quotidiani sportivi
Napoli Napoli OF News

Napoli: Osimhen è devastante! Le pagelle dei principali quotidiani sportivi

osimhen
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è il vero trascinatore della squadra capolista della Serie A. Queste le pagelle dei principali quotidiani sportivi.

Napoli: Osimhen è devastante! Le pagelle dei principali quotidiani sportivi

Il Corriere dello Sport 7.5 – “Ogni volta che la prende di testa fa pensare che se avesse giocato a basket avrebbe schiacciato saltando da fermo: il balzo dell’1-0 è pazzesco, mentre la furia su ogni pallone è da leone. Lottatore indomito, attaccante straordinario: 10 gol in stagione, 9 in campionato e un lavoro incredibile per la squadra. Come fanno i grandi, quelli decisivi”.

La Gazzetta dello Sport 7.5 – “Devastante dal punto di vista fisico: schianta Bjiol, insegue ogni palla e gioca pure per la squadra. Fondamentale lo stacco dell’1-0, splendido il tacco che apre il 2-0”.

Il Mattino 7.5 – “Dove volano le aquile? Bijol ha la follia di sfidarlo nell’uno contro uno e lui lo affonda di testa. Ce ne sono due, compreso Perez, spesso anche in tre in una vera gabbia costruita da Sottil ma col tacco libera Lozano nel manuale del perfetto contropiedista che da il là al 2-0. nella ripresa fa reparto da solo: impressionante”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com