Home » Prestazione Kim in Napoli-Udinese: ecco le pagelle dei principali quotidiani
Napoli Napoli OF News

Prestazione Kim in Napoli-Udinese: ecco le pagelle dei principali quotidiani

L’undicesimo successo di fila ottenuto in campionato dal Napoli di Luciano Spalletti ha scatenato nell’animo dei tifosi partenopei una grinta unica. 3-2, tanta qualità, tecnica e supremazia sia di gioco che mentale verso i friuliani. Dopo prestazioni uniche in cui sono prevalsi il talento e la fame, Kim Min Jae, difensore sud-coreano, è stato messo sotto i riflettori per la prestazione compiuta e soprattutto per l’errore che ha permesso la seconda rete all’Udinese nel match di ieri. Ecco i voti al numero 3 dei principali quotidiani sportivi:

 

Prestazione Kim in Napoli-Udinese: ecco le pagelle dei principali quotidiani

 

Il Mattino 5,5 – “Fa un disastro su Samardzic, roba da libro di fantascienza visto quello che ha fatto vedere fino ad adesso. Ma davvero è stato lui a perdere quel pallone da dilettanti allo sbaraglio? Non ha mai bisogno di fare chissà che gesti eclatanti, non lavora sull’uomo ma sulla palla: è una sbandata incomprensibile. per fortuna senza danni”.

 

Gazzetta dello Sport 5 – “Qualche minuto per prendere le misure a Beto, poi sembra tranquillo. E invece sbaglia sui due gol: arriva tardi su Nestorovski e si fa soffiare palla da Samardzic”.

 

Corriere dello Sport 5 – “La sua partita, fino a quel momento ottima, cambia in tre minuti di inusuale ma sanguinosa disattenzione. Dal 34’ al 37’ della ripresa: prima perde Nestorovski e poi si fa sradicare da Samardzic, un fuscello rispetto a lui, il pallone del bis”.

 

Repubblica 5

 

Corriere della Sera 5,5 – “Si fa rubare palla da Samardzic e poi perde nestorovski: si dispera”.

Nunzio Mariconda

Continua a seguirci e a rimanere informato su www.sigonfialarete.com