Home » Anversa, Nainggolan non sarà reintegrato: l’ex Inter verrà ceduto a gennaio
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Anversa, Nainggolan non sarà reintegrato: l’ex Inter verrà ceduto a gennaio

Nainggolan Inter

Tiene banco in Belgio la situazione legata a Radja Nainggolan. Il club ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito al futuro dell’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter, annunciando che il centrocampista non sarà reintegrato in squadra e verrà ceduto.

Anversa, Nainggolan non sarà reintegrato: l’ex Inter verrà ceduto a gennaio

“Stasera (ieri 13 novembre, ndr) c’è stato un colloquio tra Radja Nainggolan e la dirigenza del club. In vista della pausa per i Mondiali, si è reso necessario sedersi intorno a un tavolo. È stato deciso di non includere nuovamente Radja nella prima squadra – riporta il comunicato del club -. L’Anversa collaborerà per un eventuale trasferimento. L’Anversa non comunicherà ulteriormente su questo argomento ed è concentrato solo sulla preparazione del girone di ritorno”. Il Ninja è stato dunque scaricato dal club che l’ha riaccolto appena un anno fa dopo la retrocessione del Cagliari: c’è stata qualche incomprensione di troppo, mettiamola così, tra Radja e il club della Jupiler League che l’ha lanciato nel grande calcio.

Ovviamente hanno ben presto iniziato a circolare indiscrezioni sul futuro di Nainggolan, che in Italia ha portato i colori di Piacenza, Cagliari, Roma ed Inter. Sembra poco percorribile l’ipotesi dell’ennesimo ritorno in Sardegna, un’ipotesi che tra l’altro non sembrerebbe scaldare più di tanto i cuori dei sostenitori rossoblù (rimasti profondamente delusi dalla sua decisione di partire), mentre nei prossimi giorni potrebbe prendere quota la possibilità di approdo in un’altra isola, in Sicilia, segnatamente al Palermo. Sullo sfondo un altro club neopromosso in cadetteria, l’ambizioso Bari di De Laurentiis junior.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com