Home » Esclusiva – Passerini a Radio CRC: “La vicenda arbitri si ripercuote sul calcio…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Passerini a Radio CRC: “La vicenda arbitri si ripercuote sul calcio…”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlos Passerini, giornalista: “D’Onofrio era il giudice dei giudici, era a capo della procura dell’Aia e quindi l’uomo che doveva occuparsi di gestire l’amministrazione degli arbitri. Questa vicenda si ripercuote non solo sugli arbitri, ma sul calcio in generale, è un danno di immagine enorme, difficile da recuperare.
Domani mattina ci sarà questo Consiglio Federale d’urgenza in cui si cercherà di andare a fondo alla questione, anche se credo che ci vorrà un pò di tempo per capire cosa accadrà. Non credo quindi che domani si deciderà qualcosa, ma qualcosa succederà. Non ci saranno dimissioni, nessuno ha intenzione di dimettersi. C’è stata una pressione affinché ci fossero delle dimissioni che molti ritengono doverose, la loro posizione è: responsabilità indiretta e quindi pensano di non aver sbagliato.
Credo nella buona fede, ma c’è una leggerezza difficile da digerire. Anche all’interno dell’Aia si aspettavano le dimissioni dei dirigenti che ripeto, non arriveranno”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag