Home » La Partita della Pace, Maradona torna a palleggiare sulle note degli Opus: l’omaggio
Napoli Napoli OF News

La Partita della Pace, Maradona torna a palleggiare sulle note degli Opus: l’omaggio

Maradona

MARADONA OMAGGIO – Questo pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma si è svolto un bellissimo evento voluto da Papa Francesco: la Partita della Pace. All’evento hanno partecipato molte personalità del calcio, dalle vecchie glorie a giocatori ancora in attività. La manifestazione è stata anche l’occasione per ricordare Diego Armando Maradona, sempre presente quando c’era bisogno di spendersi a favore degli ultimi.

La Partita della Pace, Maradona torna a palleggiare sulle note degli Opus: l’omaggio

Alla partita erano presenti tutti e cinque i figli, lo stesso Diego jr ha preso parte alla partita indossando la maglia della squadra bianca. Nel secondo tempo ha fatto il suo ingresso anche il nipote del Pibe de Oro, figlio di Giannina e dell’ex campione argentino Aguero.

La manifestazione è stata aperta proprio con un contributo olografico per Diego, così come nell’intervallo sono state proiettate immagine pubbliche e intime del Diez. Emozionate è stato il tributo della band Opus, che hanno cantato “Live is Life” mentre alle loro spalle veniva proiettato l’inconico video di Maradona che palleggia sulle note del grande successo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com