Home » Gazzetta- Spalletti ha semplicemente volato! Adesso lo staff azzurro vuole replicare la preparazione
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Spalletti ha semplicemente volato! Adesso lo staff azzurro vuole replicare la preparazione

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato l’andamento del Napoli e ha svelato quella che potrebbe essere la preparazione degli azzurri durante questa sosta.

Gazzetta- Spalletti ha semplicemente volato! Adesso lo staff azzurro vuole replicare la preparazione

“Certo, non sarà semplice mantenere i ritmi di questi primi tre mesi di stagione perché davvero dal 15 agosto al 13 novembre la squadra di Spalletti ha semplicemente volato sia dal punto di vista dei risultati che delle prestazioni.

Merito di una preparazione che adesso lo staff azzurro (non a caso elogiato da Spalletti prima del match contro l’Udinese con specifico riferimento al preparatore atletico Sinatti) proverà a replicare. In pratica, Antalya diventerà come Dimaro o Castel di Sangro in estate: un ritiro quasi monastico fatto di doppie sedute e tanto sudore.

Le date non sono ancora confermate ma probabilmente gli azzurri si ritroveranno lunedì 28 a Castel Volturno per poi partire l’indomani verso una meta calda e secca dove resteranno circa due settimane. Ad ospitarli un resort sul mare con tre campi di calcio e gli spazi necessari per lavorare anche “a secco”.

La Turchia somiglierà al Trentino o all’Abruzzo e se anche i risultati saranno gli stessi nei tre mesi successivi lo scudetto sarà molto vicino.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com